Politica per la QualitÀ

L'adozione di un Sistema di Gestione per la Qualità è una scelta strategica della NEWARK ENGINEERING S.R.L.

Newark Engineering S.r.l.
Viale A. De Gasperi, 25
66050 San Salvo (CH)

Via G. Carducci, 32
67100 L'Aquila

Telefono: (+39) 0873 341054
Fax: (+39) 0873 346454
E-mail: info@newarkengineering.it

L’adozione di un Sistema di Gestione per la Qualità è una scelta strategica della NEWARK ENGINEERING S.R.L.

L’aspetto “QUALITÀ DEL PROGETTO” rappresenta un punto fermo all’interno della filosofia attuata dalla NEWARK ENGINEERING S.R.L.

Essa si attua con obiettivi misurabili, sotto il profilo qualitativo, relativi ad un efficace esito architettonico-ingegneristico, correlato ad un alto livello di ricerca, analisi specialistiche e di project management, uniti alla completa realizzazione dell’opera secondo precise richieste ed esigenze espresse dal Cliente.

La nostra POLITICA PER LA QUALITÀ, con riferimento continuo alle nuove tecnologie nel rispetto delle normative, necessaria per perseguire il miglioramento continuo delle prestazioni offerte e quindi della soddisfazione della Committenza, può essere riassunta nei punti-obiettivi aziendali che seguono in elenco:

  • Accrescere in continuo i ns. livelli di preparazione tecnica e professionale con il fine di aumentare la qualità dei servizi di architettura e ingegneria offerti;
  • Definire modalità di realizzazione e sviluppo dei servizi attraverso processi interattivi di confronto e condivisione con la Committenza e attraverso la partecipazione intellettuale e tecnica delle varie competenze di cui lo studio dispone;
  • Prestare attenzione alla soddisfazione dei ns. dipendenti, collaboratori e partners;
  • Approvvigionarsi di servizi strategici da Fornitori, Collaboratori esterni e Partners che abbiano le capacità di soddisfare la miglior qualità;
  • Predisporre sistematiche azioni e misure per garantire che Fornitori, Collaboratori esterni e Partners, che lavorano per conto della ns. Società, applichino le idonee misure atte al rispetto delle Leggi, norme e regolamenti vigenti e cogenti;
  • Attuare il monitoraggio ed analisi dei dati derivanti dall’applicazione del ns. Sistema Qualità e quindi dai servizi erogati;
  • Gestire, controllare e mantenere strutture ed attrezzature sia hardware sia software per garantire il continuo miglioramento tecnologico e, coerentemente alle disponibilità tecniche ed economiche, erogare servizi al fine di ottimizzare le prestazioni professionali;
  • Monitorare sistematicamente il grado di soddisfazione della committenza;
  • Introdurre e mantenere tutti gli interventi necessari ad assicurare che le ns. attività svolte (servizi) soddisfino i requisiti di legge, norme e regolamenti in particolar modo in ambito architettonico e ingegneristico, di sicurezza ed ambientale.


San Salvo, 27/11/2014

LA DIREZIONE